Narcotizzata

La mia coinquilina femmina mi ha appena invitato ad andare con lei a comprare la carta igienica.
Quelli dell’Adecco non mi hanno richiamata neanche oggi.
In compenso mi hanno contattato quelli di questa radio per uno stage. Gratuito.
La mia borsa di studio probabilmente è stata rapita dagli alieni, come la mia vita sociale.
Riesco a studiare con la stessa velocità e motivazione di un criceto obeso che dovrebbe corre nella sua ruota della minchia.
Il momento top della settimana, in quanto ad attività ricreative, l’ho raggiunto ieri pomeriggio pulendo il bagno.
Mi sento morta dentro.
In questi giorni niente esprime meglio il mio stato d’animo, se non questo.
Se non dovessi superare l’esame e non dovessi farmi viva per un pò, sappiate che non sono andata a comprare le sigarette, ma il cianuro per me medesima.

Dalla Sagra della Felicità e della Positività è tutto. Passo e chiudo.

criceto a pezzi

20 pensieri su “Narcotizzata

  1. Sento di poterti adorare.
    ‘Riesco a studiare con la stessa velocità e motivazione di un criceto obeso che dovrebbe corre nella sua ruota della minkia’. Uno dei paragoni meglio riusciti di sempre…mi ci immedesimo in pieno.

    Mi piace

      1. Ecco, questa è un’ottima domanda XD
        Penso che se riesci a trovare qualche altro paragone come quello del criceto tu possa uscire vincitrice da qualsiasi situazione.
        Credi nella genialità che risiede in te u.ù

        Mi piace

    1. E’ andataaaaa!! E’ andata alla grandissima! Mi sono beccata i complimenti, un bel 30 e gli auguri di compleanno per ieri!!!
      La depressione è acqua passata, ma se gli alieni fossero in ritardo, io quasi quasi un giro con loro me lo faccio comunque! 😉

      Mi piace

  2. Su, su! Non fare così, guarda che comprare la carta igienica è un po’ come fare shopping, in fin dei conti! E poi almeno il tuo stage non pagato promette figaggine. I miei stage non pagati e OBBLIGATORI han sempre fatto cacare alla grande. Tipo che ora sono un mostro di bravura con fax e fotocopie. E BASTA.

    Mi piace

    1. Si, infatti la scelta della carta igienica più conveniente non è affatto facile!!
      Per lo stage speriamo bene. In ogni caso, fare fotocopie e mandare fax con stile, è un’arte che non tutti conoscono 😉
      Grazie del supporto! 😉

      Mi piace

  3. Beh questa sagra è esilarante…
    Regola numero 1: quelli della Adecco non richiamano mai (non solo te!)
    Regola numero 2: non avvelanare te stessa. Se vuoi avvelenare il mondo avvelena lui, non te stessa.
    Regola numero 3:gli stage sono sempre gratuiti e poi il lavoro non te lo danno mai.
    Regola 4:Il criceto obeso, liberalo a costo che ti trituri tutto l’armadio sfogando la sua ira per l’infausto periodo di reclusione.
    Regola 5: pulire il bagno è una pratica puruificatoria e l’odore del cloro risistema i neuroni perduti ridando loro nuova energia…
    Questa sagra non la conoscevo ma credo aprteciperò anch’io… in fondo credo di esserci proprio tagliata.

    Mi piace

  4. “Pulire il bagno è una pratica puruificatoria e l’odore del cloro risistema i neuroni perduti ridando loro nuova energia”

    Credo di aver trovato la soluzione a tutti i miei problemi! Grazie per questo sorriso!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

