Il mio numero preferito è il 7.
Sono un acquario, ed è un segno che adoro.
I miei ricci mi piacciono, rispecchiano la mia personalità. Li preferisco nettamente ai capelli lisci, piatti e insignificanti.
Credo nel destino solo quando mi conviene.
Abbastanza” è la parola che odio di più in assoluto.
Mi piacciono tutti i colori, quasi indistintamente.
Non ho voglia di studiare.
La mia sister gnocchettosa è partita e io sono triste.
Oggi non so nient’altro. Oggi non ci sono. Oggi non ci dovrei più essere.

8 pensieri su “Io sono così

      1. il mio numero preferito è il 3…o il 9 (che guarda caso è 3 x 3)
        sono vergine (ehm…vabbè :D) non amo il mio segno..ma non mi ci rispecchio in molte cose, ma in altre sì…mi sento molto più sagittario come personalità….ma è solo il mio ascendente eheh
        i ricci…beh io sono una di quelle con quei tristi capelli lisci…ma per risolvere il problema li tengo perennemente corti a spazzola…non sono ricci…ma sembro un riccio 😀
        odio le persone troppo lunatiche
        odio chi si giustifica dietro un “ma io sono così”
        penso che non si finisca mai di imparare e di maturare
        penso che ogni incontro che facciamo reale o virtuale che sia, lo facciamo per un motivo…anche se la maggior parte delle volte ci è sconosciuto
        vivo e lascio vivere…ma rompo le balle alle persone a cui voglio bene
        e infine……sull'”oggi non ci dovrei più essere” avrei un sacco di cose da ridire 🙂

        Mi piace

          1. ho precisato TROPPO lunatiche….giusto perchè do il beneficio del dubbio :p

            e non ci crederò mai al fatto che tu sia troppo lunatica….non mi sembri il tipo che se gli è morto uno dei pidocchi fa rissa con il povero barbone sulla panchina sotto casa 😀

            Mi piace

            1. l’essere lunatici ha molte sfaccettature…esser giù e darlo a vedere è una cosa…essere giù e prendersela con il mondo è un altra…
              e poi sai…per esperienza…sembra che io sia un toccasana per le persone lunatiche 😀 tendono ad assorbire il mio ottimismo alla lunga 😀

              Mi piace

              1. Ma, ma, ma..io sono affezionata ai miei pidocchi!! Però va bene, per il bene dell’umanità cercherò di non farli morire. Comunque ci tengo a precisare che sono una tipa peace and love, al massimo potrei trovare un pretesto per urlare a sproposito contro chicchessia! Sono specializzata in questo. Una professionista! 😉
                Letto tra le righe mi stai offrendo una dose di ottimismo?! La voglio!! Voglio assorbire il tuo ottimismo. A quintalate. Fammi sapere quando è pronta la trasfusione, sono disponibile 24 ore su 24! 😉

                Mi piace

Rispondi

