And happy new year!

Ho aperto facebook dieci minuti e ho letto ancora di gente che sta facendo tombolate a rotta di collo e gioca a carte come se non ci fosse un domani. Ma sto Natale di merda, quando finisce?!

Io personalmente sono secoli che non gioco a nulla, che poi, pur volendo, quest’anno ho battuto il record mondiale di invisibilità: sono scesa a casa giusto il tempo di mangiare buona parte del cibo che avrebbe potuto salvare decine di villaggi in Zimbabwe.

A parte il mio astio ormai assodato per la festa con le lucine, volevo dire una cosa seria. Da un anno a questa parte, anch’io ho una tradizione da rispettare: svegliami la mattina del 2 gennaio con la febbre a 38.7 e la voglia di morire.

Ma tranquilli, io sopravvivo alle imprecazioni di chiunque, anche alle mie.
Se mi cercate sono quella che al posto delle tonsille ha due palle da bowling.

Fate i bravi questo 2013 e cercate di credere in qualcosa di positivo.
Per volare, basta un pensiero felice. Chiedete a Peter Pan!

13 pensieri su “And happy new year!

    1. Non puoi capire la soddisfazione nell’appallottolare le lucette dell’albero nel saccone nero, da sbattere in soffitta!
      Per fortuna è passato anche quest’anno! 😉
      Un saluto e buon anno, anche se in ritardo!

      Mi piace

    1. Va bene, mi hai convinta, la smetto di lamentarmi.
      Ahahahahahah!! Per questo nuovo anno ho deciso di essere più positiva. Sii felice, qualcosa mi hai insegnato! 😉
      Un bacio grande e tantissimi auguroni!

      Mi piace

Rispondi

