Sono una brutta persona e me ne sbatto!

L’avete mai fatto?
Avete mai fatto il vento?

Se non l’avete fatto, fatelo!
Funziona più o meno così, ma senza lasciare soldi sul tavolo.
Se siete tre donne, per i camerieri è decisamente meglio. Avranno più insulti da lanciarvi contro quando troveranno solo una sciarpa sulle sedie!

Direttamente dalla rubrica Pratici consigli per una vita viva!

17 pensieri su “Sono una brutta persona e me ne sbatto!

  1. Una volta abbiamo fatto il vento ad ariccia, pena il cappello di un mio amico ma è un ricordo grandioso che ho =) Non abbiamo pagato parecchio perchè eravamo una decina per cena. Che goduria!!!

    Mi piace

    1. Oddio una decina noo!! Come avete fatto a scappare? Noi ieri dovevamo vendicarci del cameriere scoglionato. Sembrava che stesse lavorando per fare un favore a noi. Missione compiuta! Mi sono ripresa dalla depressione! 🙂

      Mi piace

  2. Che vergogna….io l’ho fatto 3 volte e tengo a precisare che se fosse stato per me non ci sarebbe mai stata nemmeno la prima!! Però, ognuna è stata fenomenale:
    1) In 5, pizzeria con tavolini direttamente sulla strada. Uno di noi va a prendere la macchina, si ferma un attimo per farci salire e poi …via!! ahahah
    2) Pizza da asporto…. Aspettiamo…aspettiamo…aspettiamo….Abbiamo aspettato più di un’ora e mezzo…. Poi finalmente le nostre pizze sono pronte…. Siamo riusciti a non pagare 21 pizze e ancora non riusciamo a capire come sia stato possibile; sicuramente il personale non era tra i più svegli…
    3) Disorganizzazione al massimo. Viene deciso mentre qualcuno (me compreso) si trovava fuori per fumare una sigaretta… Beccati in pieno dal cameriere, ho impressa nella mente come se fosse ieri l’immagine di lui che corre e che segna il numero di targa sul taccuino delle ordinazioni…

    Comunque, io l’ho fatto perchè mi ci sono trovato….ma non si fa!!

    Mi piace

    1. Ahahahahaha!! La prima sembra la scena di una rapina!! Fantastici!
      Ma la terza volta?! Il cameriere con in numero di targa cosa ci voleva fare?!
      Vabbè, si lo so che non si fa! Però avevo bisogno di una botta di vita e ieri è capitata l’occasione a pennello!

      Potrei aggiungere un avviso per i bambini: non fatelo a casa. Imitare MikelAlice è diseducativo! Ma non penso che i bimbetti mi calcolino molto, sicuramente non più di quanto li calcolo io, ovvero per niente! 😉

      Agli adulti, che dire..ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ma penso che ne siano consapevoli. C’è gente che fa cose peggiori!

      Mi piace

      1. Ah sicuramente!! Fossero tutte così le azioni “cattive”…
        Il cameriere voleva prendere il numero di targa della macchina per poi risalire al proprietario…comunque poi quella volta tutto si è risolto con il pagamento dell’intera pizzata da parte della società di pallavolo di cui facevamo parte io e gli altri della squadra 😉
        La cosa brutta è che dopo qualche settimana avevo un’altra pizzata con altre persone ma sempre nello stesso posto!!! Avevo il terrore che mi potessero riconoscere… Sai che figura…ahahah

        Mi piace

    1. No, no, no. Non si fanno queste brutte cose, che poi passano alla storia, ti ritrovi a parlarne e riparlarne e infetti gli altri con quest’idea e di questo passo continueranno a crearsi brutte persone. Nun Ze fa, ma..se ti dovesse capitare, passa a raccontare, ti prego!!

      Mi piace

  3. Almeno una volta nella vita va fatto!
    I motivi sono i più disparati: lo si fa per avere un aneddoto da raccontare tra amici, lo si fa per dar sfogo all’adrenalina che ti pervade il corpo mentre giri l’angolo, lo si fa per puro spirito di trasgressione..lo si fa per dire fanculo anke a 30 anni una volta tanto voglio sentirmi adolescente..Ma non fatelo qnd bevete un negroni perchè rischiate di sbandare e se non ci sono 2 amiche che ti prendono per mano vi ritrovate a pagar il conto per tutti!
    E vento sia!

    Mi piace

    1. Lo si fa quando la compagnia è quella giusta, per ricordarti, in modo diverso, che la complicità che unisce un’amicizia non sparisce neanche con qualche fermata di autobus tra le palle! E poi si, siamo tutti eterni adolescenti!! 🙂

      Mi piace

Rispondi

