Pillole sulla lingua

oui
ce n’est pas possible
promenade
bonjour
les jeux sont faits
merci
c’est la vie
louis vuitton

Perfetto, adesso vado a prepararmi per l’esame di inglese.
MikelAlice da oggi disponibile anche nella versione inutili parole per ogni occasione. 

6 pensieri su “Pillole sulla lingua

  1. bene…le 4 cose che hai scritto di francese sono quasi le uniche che so anche io (hai dimenticato Oui je suis _Catrine De Noveau 😀 )
    forza e coraggio per l’esame di inglese, è uno degli unici 4 che ho passato all’università :p

    Mi piace

    1. Le mie minkiate di francese sono ben 8!! MicaCazzi! E purtoppo mi duole ammettere che non sono tutte farina del mio sacco. Sono state partorite da ben due menti, la mia e quella del Controllore. Insieme, è inutile sottolinearlo, facciamo brutto! Per inglese speriamo bene. 🙂

      Mi piace

Rispondi

