MikelAlice e i grandi temi

Ma si chiamano clementine o clementini?
E poi, che differenza c’è con i mandarini?
E soprattutto, queste pallette arancioni che sto mangiando da una settimana, cosa minkia sono?

Mi sa che mi converrebbe dirottare queste grandi questioni in quel pozzo di scienza che è yahoo answers.

Come non detto, Marghe mi ha anticipato.

Questo mi consola. E non poco.

17 pensieri su “MikelAlice e i grandi temi

    1. Anch’io le chiamo clementine. Mi piace come suona. Eeehmm..detto tra noi..la risposta su yahoo non l’ho letta, troppo lunga. Però ce l’ho là. Nel caso dovesse venirmi voglia di risolvere il mistero. 😉

      Mi piace

        1. Leggo una vena ironica in questo commento, o è l’effetto delle clementine che ho mangiato??
          Comunque, continui a sconvolgermi e io mi rendo conto sempre più palesemente, che ci vuole davvero poco per riuscirci. Vado a cercare su google info su questa roba strana da spremere!

          Mi piace

  1. Siete carini a preoccuparvi della mia cultura agrumistica O.o
    Mi sento veramente molto ignorante. Ora voglio assaggiare tutto. Comunque mi compiaccio di me, a quanto pare sono riuscita a sollevare una questione molto sentita.

    Mi piace

Rispondi

