Oggi è quasi il tuo compleanno, più dell’ultima settimana.
Oggi stai andando via.
Niente festeggiamenti nostro style, oggi è giorno di partenze. Giorno di ritorni.
Oggi sono una malinconica con motivazione, il che è già un salto di qualità rispetto alla mia lunaticità.
Prenderei volentieri l’autobus nell’altra direzione.
Le stazioni non mi piacciono.
I saluti sono tristi.

Mi sto rammollendo. Sono più donna di quello che penso!

Ecco, sono più donna di quello che pensi, mio caro Cavallino Rampante!

2 pensieri su “Dear Cavallino Rampante..

  1. Tvb femmina, grazie di tutto.. Non so cm minkia hai fatto a ricordarti ke domani è il mio compleanno! 😉

    P.S. I festeggiamenti nostro stile sono solo rimandati: finchè c’è birra c’é speranza! 😉

    Mi piace

    1. I saluti sono tristi. Il vuoto lasciato nella mia stanza dalle tue valige, anche. Era bello averti intorno, anche se attentavi alla mia lampadina/lampadario!
      Intanto, il regalo testosteronico te l’ho fatto! A questo punto possiamo risentirci per capodanno, più o meno quando ci rivedremo! Un bacio grande e ricordati di diffondere il verbo: bicos d nait!!

      Mi piace

Rispondi

