L’esame era: Relazioni istituzionali e gestione della responsabilità sociale d’impresa. Ribattezzato, per abbreviare, Relazioni e Responsabilità. Due parole che insieme, è inutile dirlo, cozzano!

Professor Claudio da una parte della cattedra:
– Rossiii!! Può venire Rossi!
– Salve, mi scusi, il mio cognome inizia con la D penso mi abbiate saltato. Sarebbe meglio che io riesca a fare quest’esame, prima di morire di attacchi d’ansia.
– Ahahahahahahahah! Si, eccola, l’avevo saltata. Si accomodi. Volontaria eh?
– Suicida penso sia più appropriato.
– Ahahhahahahaahahah!!
– Bene , allora..mi parli..
– Bla, bla, bla..(e altri bla che la direzione gentilmente vi risparmia!)
– Bene, si dia un voto!
– O.O
– Quello che lei mi dice io scrivo. Dica, dica!!
– No, ma..ma..io?? Nooo, per favore..
– Ahahahhahaha! Mi dica forza..
– Calcolando i miei livelli di auto-critica..28?
– Bene, lo scrivo, ma sappi che io le avrei dato un meritato 30! Deve credere di più in se stessa!
– Ma davvero! Ma davvero davvero? Ma..ma..ma l’ha scritto davvero?? (Eh ,che cazzo, l’ha scritto davvero!!)

Voci dal pubblico silenziosamente commentarono: “che stupida!”. Un grazie caloroso al supporto di pubblico. La prossima volta statevene a casa!!

Dall’altra parte della cattedra, si udì la voce del Professor Stefano:
– Prego signorina, se ha finito può passare da me.
– Si, ho finito..
– Allora, mi parli..
– Bla, bla, bla..(vedi sopra).
– Bene. Complimenti, si vede che ha studiato. 29!
– Non può farmi un’altra domanda?
– Eh, no! Mi dispiace!
– (Cosaa?? Mi dispiace?? Ma che risposta è?? Infame! Infame! Infame!!)

Dall’altra parte della cattedra, si udì la voce del Professor Claudio:
– Signorina, com’è andata con il collega?
– 29 (biascicando).
– Ahahahhaahahah!..penso che oggi avrà imparato la lezione, se la ricordi, deve avere più autostima!
– Certo, come potrei dimenticarla (Dalai Lama dei miei stivali!).

Il pubblico ridacchiò divertito. (Odioso pubblico. Ma chi vi ha invitati??)

– Arrivederci (sadici)!
– Buona giornata!
– Certo vado a casa ad autoflaggellarmi. Buonissima giornata direi!
– (Claudio e Stefano) ahahahhahahahahahaha!!

4 pensieri su “Incontri del terzo tipo!

  1. uuuu fregata a 15 anni e mezzo, a 16 anni e mezzo e a 17 e mezzo…
    con la maggiore età ho capito…
    e all’ultimo di 5 schifosissimi anni di superiori mi sono fatta mettere 8 in psicologia 😀

    diciamo che …c’ho sbattuto 3 volte la testa…se tanto mi da tanto…farai ancora un errore dopodichè andrai avanti a 30 e lode :p

    Mi piace

    1. Beh, complimenti per la costanza nel beccare sempre in pieno il mezzo!!
      Sinceramente spero che non mi capiti più. Insomma, ognuno faccia la sua parte: io vado a sbrodolare e loro, oltre ad ignorarmi quando parlo, potrebbero adoperarsi a sparare numeri! ECheMinkia!!

      Mi piace

      1. beh il mezzo era un’approssimazione…..forse anche + tendente ai 3/4…..
        diciamo che la domanda arrivava sempre intorno a fine aprile inizio maggio…e compiendo io gli anni ad agosto…..:D

        beh comunque a parte le battute (e le minkiate che scrivo 😀 ) sì hai ragione…
        io vengo lì con le ore perse a studiare, le goccioline di sudore che scendono e tu ti degni almeno di sbatterti a darmi un cazzo di voto??????? no perchè altrimenti…datemi la laurea ad honorem e famo prima!!!!!

        Mi piace

        1. Certo, poi ci sono quei professori crudeli e spietati come il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi. Quelli che ti distruggono psicologicamente già nel mentre dell’interrogazione. Quelli che (letto tra le righe) vogliono solo essere snobbati. Dovendo scegliere, mi accontento della prima categoria, quella dei simpaticoni pigri. Non capisco che gusto ci provano sti sadici! Comunque si!! Laurea ad honorem tutta la vita!! 😉

          Mi piace

Rispondi

