La Pasqua è più simpatica del Natale. Decisamente più! Niente lucette stupide, niente canti stonati, niente pubblicità che ti entrano del cervello e ti fanno avere gli incubi. Si, questo è il verdetto. La Pasqua è meglio.

Innanzitutto si possono mangiare chili di cioccolato senza sensi di colpa, in piena armonia con lo spirito della festa. E diciamolo chiaramente..non è un dettaglio!! Di conseguenza, si può rimandare la dieta e girare per casa con le sembianze del tacchino del giorno del Ringraziamento americano!

Già, sono un tacchino! Sono realista. Non mi sento un pò gonfia, sono decisamente un tacchino!  A questo punto dovrei correre ai ripari. Ma davvero! Mangiare sano e fare taaanta attività fisica. Già..i buoni propositi. Quasi mi faccio tenerezza da sola. Povera illusa.

Ps Ebbene si, ho creato una pagina Facebook. No, non mi aspetto centinaia di fan. Si, mi aspetto che non la visitiate per il gusto di fare una gita sul network sociale. Traete le vostre conclusioni in modo autonomo, non posso prendervi per mano e accompagnarvi nei miei ragionamenti sempre! Ho dei dolci che mi aspettano per essere mangiati. La mia è una vita intensa, mica sto qua a pettinà le bambole!

Pss Grazie mio unico fan! I love you! 😉

10 pensieri su “No, ma datemela nà cosa da magnà!

Rispondi

