Lui: Mi piace il tuo blog.
Lei: Grazie =)
Lui: E’ bello leggerti.
Lei: Grazie =))
Lui: Secondo me potresti diventare famosa..
Lei: ..addirittura.. =))))
Lui: Si..come quella famosa che scriveva..mmm..come si chiama..
Lei: Pulsatilla??
Lui: No, no Pulsatilla..quella..non mi ricordo il nome..
Lei: Federica Bosco??
Lui: No..quella..come si chiama..
Lei: Carolina Cutolo??
Lui: No..quella famosa che scriveva quel diario..
Lei: mmmmm…
Lui: Melissa P.!!
Lei: …(corse via piangendo..)

6 pensieri su “Complimenti

    1. Infatti si!!! Bridget Jones!! Questo si che sarebbe stato un complimento simpatico!!!
      Devo aggiornare la lista degli uomini da non frequentare:
      “quelli che dicono cose che sembrano complimenti solo dalla loro prospettiva!”
      Che amarezza..

      Mi piace

    1. Beh, forse…in ogni caso, grazie per il supporto. La tengo aggiornata su eventuali nuovi complimenti..non si sa mai che ad un certo punto tocchi il fondo, e questa filosofia non sia più applicabile! O.o

      Mi piace

  1. Il paragone con Melissa P. è, comunque, sempre un punto di partenza per farsi un nome e diventare importante! L’importante è che non sia un punto di arrivo, altrimenti sarebbe leggermente preoccupante 😀

    Mi piace

    1. Si, diciamo che il “lui” in questione voleva solo farmi un esempio di qualcuna che con un diario è diventata famosa..l’esempio non è stato proprio azzeccatissimo! In ogni caso, niente paura, non sbrodolerò nulla sulla mia intensissssimisssssima vita sessuale! Diciamo che punto su altre doti..che, a questo punto, spero di avere..;)

      Mi piace

Rispondi

