Momento serietà. Ogni tanto è giusto concederselo

Caro Babbo Natale,

dato che qualcuno ha deciso che esisti, io ne approfitto. Sarò breve, e concisa. Per Natale, vorrei un uomo, dotato di cervello autonomo, sensibilità, carattere e di barba (l’uomo barbuto ci piace, ci piace). Per Natale e per tutto l’anno mi accontenterei di qualcuno tipo lui:

Nel caso in cui ne fossi a corto e i tuoi folletti non riescano a riprodursi abbastanza velocemente da farmi trovare il pacco sotto l’albero, potrei accontentarmi di:

  • un buono sconto, almeno per l’esame di economia aziendale,
  • una nuova eccitantissima convivenza,
  • delle extension da urlo per i capelli (già che ti trovi fammi pure rossa, che ci piace, ci piace),
  • togliere dalla testa della gente l’idea che io sia lesbica,
  • una caffettiera elettrica che mi prepari il caffè la mattina autonomamente, sostituendo (momentaneamente) l’uomo della mia vita (e dato che sei Santa Claus e mica uno qualunque, fammi progettare dai follettosi omini una caffettiera che mi auguri il buongiorno sorridendo).

Se poi avessi deciso di volermi conquistare, farmi perdere la testa per il Natale, potresti sempre trasformarti nel genio della lampada ed esaudire 3 di questi desideri. A libera scelta. Quando avrai fatto tutti i compiti, presentameli e, se sarò così clemente da darti un mio positivo giudizio, smetterò di insultare gli alberi di Natale, concentrando la mia avversione solo nei confronti delle oscene luci decorative sui balconi. Grazie per la collaborazione. E’ stato un piacere fare affari con te, a-risentirci.

MikelAlice

9 pensieri su “Momento serietà. Ogni tanto è giusto concederselo

    1. Letto tra le righe mi stai dicendo che sono solo tormentata dalla sfiga, perchè potenzialmente potrei essere soddisfatta da chiunque, ma questo chiunque si è nascosto mooooolto bene!! Che culo!! O.o
      In ogni caso si, la barba ha il suo indubbio fascino!!!

      Mi piace

  1. Cara Mikealice,
    a noi ci piacciono tanto le rosse…:-). Chi mi conosce, lo sa.
    Anche se poi, ‘ste rosse, lasciano un segno che non è sempre, come dire, piacevole…
    Uff… E se io avessi chiesto (al maschile, però….) la stessa cosa a Babbo Natale??
    E non posso nemmeno accontentarmi delle alternative…
    – Con le caffettiere, non vado molto d’accordo… http://quadratoimperfetto.wordpress.com/2010/05/20/zero-rateizzazione/

    – Con le extensions… Uhm… Meglio non provarci…!

    – di esami all’università, ne ho dati fin troppi (e comunque, è acqua passata…)

    Insomma, niente alternative…!! Sto Babbo Natale, si deve impegnare!! :-).
    Un saluto!

    P.s. se ti va di continuare a seguirmi, ho spostato il blog al seguente link: http://quadratoimperfetto.wordpress.com/
    Nella colonna di destra del nuovo blog, trovi anche il link alla pagina facebook “Quadrato Imperfetto”, appena creata…
    Tanto per autopromuoversi un po’…:-).

    Mi piace

    1. ..infondo non sono richieste proibitive, e poi c’è da tenere ben presente che l’uomo barbuto non fa una ceppa per 364 giorni l’anno, quindi qualche richiesta impegnativa gli tocca!! Comunque, ti ho trovato su facebook, ora sono ufficialmente una tua fan!! =))

      Mi piace

  2. Ohilà, grazie della visita. Blog interessante il tuo: un nuovo punto di vista da esplorare.
    Con le vacanze in arrivo coglierò l’occasione per immergermi un pò.

    Buone feste, intanto. 🙂

    Mi piace

  3. I tuoi racconti sono spumeggianti cme le bollicine che da 3 gg mi stanno gonfiando, quello ke tutti kiamavano ventre piatto!!Quindi tra le tue richieste, x favore, aggiungici una cassa di esomeprazolo (inibitore di pompa protonica) x la tua cara amichetta!

    Mi piace

    1. Aaaaamore!!! I complimenti che mi fai tu, nessuno mai!! Comunque non ti preoccupare aggiornerò il panciuto nonnetto delle nuove richieste. Ti contatterò in futuro per eventuali nuovi aggiornamenti! Love! [cuoricini cuoricini]

      Mi piace

Rispondi

