Io, Barbie e Ken

Ebbene si, io c’ero!! Invidiatemi pure, mi rendo conto che è difficile controllarsi in questi casi. Barbie e Ken dal vivo sono fantastici!

No, io non ero ne la patata, ne il maiale rosa. No, neanche l’orsetto morbidoso e coccoloso. Purtroppo nel video non si vede la mia persona, di nero vestita. In compenso vi posso confidare che c’è stata una fiesta. Una fiesta si-si-si!! Dove io sono stata l’elemento principale rubando il primato alle gambe di Barbie e alla camicia di Ken! Se non ci fossi stata il party sarebbe saltato, non vi fidate? Allora chiedete un pò in giro, chi ha portato le fantastiche posate di plastica? Alti livelli, mica cazzi!

Rispondi

