Non sarà carino iniziare con questo spirito, ma giuro non era mia intenzione…se solo wordpress smettesse di parlami in inglese, splinder mi cedesse il mio blog, e le mie gambe smettessero di addormentarsi mentre sto seduta, sarebbe sicuramente tutto più facile e bello!! Eppure ero così contenta di traslocare sulla nuova piattaforma…tutta colpa dell’aiutante in erba di babbo natale!! Ma, se come dice Florinda, l’odio è l’anticamera dell’ammore…in questo momento mi sto decisamente innamorando del mio professore!!

P.S. per fare la parte di quella che fa gli onori di casa, dato che siamo nel bel mezzo di un’inaugurazione..you’re welcome, basta che non sporcate!!

5 pensieri su “You’re welcome!

Rispondi

